Loacker cerca su Zooppa nuove proposte per il jingle

30 agosto 2018

‘RMX The Goodness’ è il nuovo contest promosso da Loacker, storica azienda italiana specializzata nella produzione di wafer e piccole specialità al cioccolato, attraverso la piattaforma creativa di Zooppa. Il brand cerca proposte nuove per riadattare e rinfrescare la versione esistente del famoso jingle ‘Loacker che bontà!’, tramite nuovi testi, armonizzazioni e riarrangiamenti, il tutto nel format del contenuto video. Il contest è rivolto non solo a videomaker, ma anche a musicisti, compositori e a tutti gli appassionati del brand, che potranno cimentarsi in due tipologie di produzioni: ‘Jingle Riarrangiato’ e ‘Jingle Karaoke’. In entrambi i casi, sarà richiesto di accompagnare la proposta di jingle con un contenuto video (di durata compresa fra i 15 e i 60 secondi), per il quale si potrà spaziare, da un vero proprio videoclip a un video che mostri la performance musicale a qualsiasi altra proposta creativa. La partecipazione sarà aperta a un pubblico internazionale e nel corso del contest alcuni fra i video ricevuti potranno essere pubblicati sui canali social di Loacker (taggando l’autore) per dare visibilità al progetto. Inoltre una selezione dei migliori contenuti andrà a comporre un video mash-up finale riassuntivo del progetto. Al termine del contest, Loacker individuerà i migliori contenuti assegnando ai rispettivi autori un budget di 14.500 euro. I video selezionati saranno pubblicati sulle properties online di Loacker. La deadline per la consegna dei video è fissata al 7 novembre 2018.

TAGS