FMedia con fondazione Exodus per la comunicazione di Tremenda

30 agosto 2018

La coppia comica Nuzzo di Biase

Anche quest’anno l’agenzia FMedia si schiera al fianco della fondazione Exodus di Don Mazzi, contribuendo a sostenere la diffusione e comunicazione della nuova edizione di Tremenda, la famosa agenda dedicata ad un pubblico principalmente di giovani. FMedia, impegnata in numerose attività benefiche, ha ormai inserito nei suoi valori quello dell’impegno sociale e lo sostiene costantemente dal 2009, anno di fondazione dell’agenzia milanese leader nel settore delle pianificazioni radiofoniche e specializzata nell’organizzazione di grandi eventi e concerti.

Il progetto di Don Mazzi, basato quest’anno sul tema del divertimento, dello svago positivo, del benessere emotivo, ma anche alla scoperta di passioni per lo sport, la musica, le immagini, i colori e la parola, ben combacia con il mondo FMedia che si identifica perfettamente con il progetto di Don Mazzi e lo ha sposato con tanto fervore e calorosa partecipazione. A raccontare la ‘tremenda voglia di vivere’ si sono resi disponibili personaggi che hanno fatto del divertimento la loro professione riuscendo a far divertire gli altri, divertendosi: il simpatico Paolo Ruffini, l’artista multimateriale Ugo Furlan, la snowboarder olimpica Michela Moioli e la coppia comica Nuzzo di Biase.

Proprio i famosi comici Nuzzo di Biase hanno prestato gratuitamente la loro immagine e voce per questa iniziativa e sono stati i protagonisti di simpatici e divertenti spot ideati insieme ad Atorn studio di Milano in collaborazione con FMedia che ha seguito anche la pianificazione sulle principali emittenti radiofoniche del panorama nazionale on air dal 27 agosto al 9 settembre.

Tutto questo è stato possibile grazie a RTL 102.5, Radio Zeta e Radio Freccia da sempre vicini alle attività di don Antonio Mazzi e partner dell’agenda tremenda. Grazie anche alla disponibilità delle radio coinvolte da FMedia che nella loro programmazione radiofonica hanno inserito lo spot di Tremenda tra gli spazi gratuiti destinati alle campagne sociali o mettendo a disposizione gli spazi a riempitivo. Radio NumberOne, Radio MilleNote, Radio Veronica One, Radio Viva FM, Radio Studio Più, Radio Dolomiti, Radio Toscana, Radio Pico, Radio Studio Centrale, Radio Kiss Kiss Italia, Radio CiccioRiccio, Radio Reporter, Gamma Radio, Radio Cuore e Radio Sportiva sono solo alcune delle emittenti che hanno contribuito a comunicare la nuova edizione dell’agenda, distribuendo divertimento e aiutando la fondazione Exodus di Don Mazzi a far un passo in più per realizzare sogni altrimenti irraggiungibili.