Bonduelle arriva su Instagram con il canale @bonduelle_it

30 agosto 2018

Debutta su Instagram in Italia Bonduelle: il canale @bonduelle_it accompagnerà il consumatore in un viaggio quotidiano nei food style contemporanei dove i vegetali hanno sempre più un ruolo centrale nella vita quotidiana. L’azienda, da sempre incentrata sui classici canali come tv, radio, stampa, e da diversi anni anche su Facebook e YouTubem, sceglie quindi di affacciarsi su Instagram dove il lifestyle, la creatività e l’ispirazione culinaria meglio trovano espressione. Inoltre, Bonduelle è già attiva con campagne media su Instagram e Facebook, dove il digitale integra la pianificazione tv, per raggiungere un target di consumatori sempre più differenziato.
‘Cogli la vita ogni giorno’ è il payoff del brand che viene declinato anche su Instagram, dvoe Bonduelle si pone come partner quotidiano nella vita delle persone, raccontando la qualità dei propri prodotti e più in generale il mondo dei vegetali. Il tutto attraverso immagini e video, considerati oggi linguaggi universali capaci di catturare l’attenzione del grande pubblico. La componente visiva, accompagnata da uno storytelling creativo, renderà ancora più diretto il dialogo con il consumatore moderno e con i food lovers, sempre più esigenti e alla costante ricerca di nuove idee culinarie a cui ispirarsi.