Vanity Fair è media partner ufficiale del FeST

16 agosto 2018

Credits Pierre Kleinhouse

Vanity Fair è media partner ufficiale del Festival delle Serie Tv, il progetto nato su iniziativa dei giornalisti Marina Pierri e Giorgio Viaro, previsto dall’11 al 14 ottobre a Milano, nella cornice polifunzionale di Santeria Social Club.

La manifestazione ha trovato in Vanity Fair il partner ideale per un progetto finalizzato a raccontare le serie tv del momento nella maniera più coinvolgente possibile, grazie alla collaborazione dei grandi nomi dell’entertainment legato al piccolo schermo, una narrativa a cui il magazine dà voce, da sempre, attraverso i suoi prestigiosi servizi e anteprime.

Prima e durante l’evento, Vanity Fair racconterà i protagonisti del FeST attraverso i suoi numerosi canali di comunicazione, sul giornale stesso, con aggiornamenti in tempo reale sul sito web www.vanityfair.it, ma anche attraverso gli account social presenti in loco.

Ad aver già aderito al FeST, che prevede quattro giorni di incontri, proiezioni ed eventi, a tema serie tv, alcuni dei più grandi player televisivi: Fox Networks Group Italy, Infinity, Netflix, Sky e TIMVISION.  Per la prima volta sotto ‘lo stesso tetto’, i prodotti televisivi seriali più amati troveranno una speciale collocazione per regalare agli appassionati un’esperienza immersiva e coinvolgente. Il FeST sarà ospitato dalla Santeria Social Club, centro culturale della città che abbina su una superficie di oltre mille metri quadri una zona food & beverage, un atelier creativo, una sala conferenze e un teatro da 600 posti che può ospitare proiezioni e concerti.

L’obiettivo del FeST è quello di intrattenere informando e coinvolgendo, secondo il modello dei ‘panel’ delle grandi fiere di cultura popolare, a partire dal Comic Con di San Diego.