DiPiù in edicola da sabato 11 agosto con le carte da gioco Segafredo Zanetti

9 agosto 2018

Per il decimo anno consecutivo DiPiù, il settimanale di Cairo Editore diretto da Sandro Mayer sarà in edicola da sabato 11 agosto in abbinamento con le carte da gioco Segafredo Zanetti.

Un vero e proprio alleato ideale per trascorrere ore di svago e relax con familiari e amici: le carte di tipo ‘poker’ sono composte da2 mazzi con 54 carte ciascuno contenute in un pratico astuccio rigido per tenerle in ordine senza sciuparle e portarle ovunque per lunghe e divertenti partite a qualsiasi tipo di gioco. Le carte da gioco sono l’articolo di punta della collezione estiva che DiPiù propone ogni anno nel periodo da fine giugno a fine agosto, con prodotti dall’imbattibile rapporto qualità prezzo, utili e allo stesso tempo divertenti, oltre che firmati da tanti personaggi e aziende italiane. L’edizione anniversario di questo ‘must have’ è stata realizzata per Cairo Editore da Modiano, prestigiosa realtà triestina emblema della qualità made in Italy.

Le carte da gioco sono proposte a 2,90 euro in più rispetto al prezzo di copertina di DiPiù. Come sempre, il settimanale sarà comunque disponibile in edicola senza allegato al prezzo di 1 euro. A supporto di questa iniziativa, da sabato 11 agosto sarà in onda sulle reti televisive nazionali, generaliste e digitali, una campagna di promozione realizzata da Hi! comunicazione.

A firmare le carte da gioco è, per la prima volta, Segafredo Zanetti, storica azienda italiana di torrefazione del caffè, nota per i prodotti per il consumo in casa, cioè miscele e sistemi espresso, e per quello fuori casa, cioè miscele professionali, sistemi espresso e distributori automatici. Questa sponsorizzazione rientra a pieno titolo nella scelta che, a partire dall’anno scorso anno, la bolognese Segafredo Zanetti ha effettuato dedicando il proprio budget di promozione commerciale in esclusiva al Gruppo Cairo Communication-RCS.

Con questa iniziativa che vede tante eccellenze italiane in sinergia, il settimanale DiPiù raggiunge complessivamente la tiratura di 750.000 copie.