Mostachos firma il pack della linea Pasta Lori Bio

3 agosto 2018

Pasta Lori Puglia è nata vent’anni fa, dopo una pluriennale esperienza dell’azienda della famiglia Loizzo nella molitura del grano duro e una lunga tradizione nella coltivazione e commercializzazione di grano, cereali e legumi pugliesi. Oggi Pasta Lori viene esportata in più di 80 Paesi del mondo e viene scelta ogni giorno da migliaia di consumatori per il sapore unico che sa portare in tavola.

Il gusto di Pasta Lori, infatti, nasce grazie alla stretta collaborazione con gli agricoltori, al rispetto dei cicli naturali, agli accordi di filiera per poter ottenere sempre i grani migliori, alla competenza dei lavoratori e alla selezione dei fornitori. Semplici regole che hanno fatto crescere questa azienda.

Il food coach Mostachos si è occupato per il cliente Pasta Lori, di realizzare un restyling del pack della della linea Pasta Lori Bio. Per la realizzazione di questa linea, sono stati scelti colori chiari, con una texture che riprende le spighe di grano, mettendo in evidenza le materie prime di qualità che costituiscono il prodotto.

Il pack presenta un forte richiamo al verde, che è il colore del Bio e una fascia colorata che differenzia la referenza di prodotto come il Farro. Questa linea è stata pensata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di consumatore, ma in particolar modo il consumatore attento al proprio benessere, che predilige la scelta di prodotti naturali.