Chef Rubio protagonista per Peroni di 4 videoricette ideate da xister Reply

2 agosto 2018

Percorsi Gran Riserva, il nuovo ‘tour del gusto’ guidato da Chef Rubio, ideato e realizzato da xister Reply, è online sulle pagine Facebook e Instagram di Peroni e in una sezione dedicata su peroni.it.

Quattro video-guide per quattro video-ricette dedicate ad alcuni prodotti simbolo della gastronomia italiana: il Provolone del Monaco DOP per la Campania, il Guanciale amatriciano per il Lazio, il Canestrato di Moliterno IGP per la Basilicata, il Culatello di Zibello DOP per l’Emilia Romagna.

Ad accompagnare il tutto, le referenze della famiglia Peroni Gran Riserva (Puro Malto, Doppio Malto, Rossa e la nuova Bianca), 4 birre di altissima qualità, fatte con Malto 100% Italiano e dove è il valore del tempo – proprio come avviene per le quattro specialità regionali protagoniste della serie – a forgiarne le caratteristiche distintive: sia in termini di processo produttivo più lento – come nel caso di Doppio Malto, Puro Malto e Rossa – sia con riferimento al recupero della tradizione dello stile birrario di riferimento, come avviene per la nuova Bianca.

Un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’Italia più autentica. Le quattro tappe di Percorsi Gran Riserva saranno visibili sul sito peroni.it e sui canali social del brand, insieme alle quattro ricette abbinate da Chef Rubio alle Peroni Gran Riserva: gli spaghetti alla Nerano con Peroni Gran Riserva Puro Malto, i bucatini all’Amatriciana con Peroni Gran Riserva Doppio Malto, la Pignatta lucana abbinata a Peroni Gran Riserva Bianca, e le Tigelle con Culatello e Peroni Gran Riserva Rossa.

Per xister Reply firmano il progetto il creative director Sarah Grimaldi, il deputy creative director Valerio Di Giorgio, il design director Filippo Grossi. La casa di produzione è CUT& editing & more.