A Milano nasce l’isola dell’Healthyliving: So’Riso sceglie 1hourMarketing

30 luglio 2018

È firmato 1hourMarketing il nuovo concept di So’Riso, l’isola dell’Healthyliving che da maggio ha inaugurato tre nuovi punti vendita nel cuore di Milano: in corso Italia 17, uno dei quartieri più vivi nel cuore della città, nella trendissima via Paolo Sarpi 58 e in corso di Porta Romana, all’ombra della storica Torre Velasca.

Dal branding ai packaging, dal logo alla grafica, dalla comunicazione in store al naming: il nuovo concept di So’Riso è stato ideato da 1hourMarketing in partnership con gli architetti di Costa Group, che hanno curato studio, progettazione e il design dei punti vendita.

“Abbiamo scelto 1hourMarketing perché è un team composto solo da professionisti senior con esperienza decennale nel mondo del retail – ha dichiarato Valentina Scotti, ceo di Riso Scotti Danubio -. Fin dal primo giorno di sviluppo di questo progetto siamo rimasti colpiti dal loro approccio nei confronti dell’esperienza del cliente, dalla loro creatività e dalla loro capacità di avere una visione nel lungo periodo, che per progetti imprenditoriali come questo è molto importante”.

Il format unico ideato da 1hourMarketing per So’Riso si rivolge alla Healthy People Community, ovvero a chi ha a cuore il proprio benessere ma non vuole rinunciare ai piaceri della vita.

Un nuovo concept che racchiude in un unico luogo tutto ciò che serve per stare bene: un bistrot per colazioni, pause pranzo, merende e happy hour all’insegna del mangiare buono e sano; una bottega per portare il benessere anche a casa; un’area integratori e consigli gestita da esperti professionisti per consulenze gratuite personalizzate.

In più degustazioni gratuite, lezioni di cucina naturale, counseling e giornate tematiche di incontro e approfondimento. Il tutto con la consapevolezza che il benessere comincia dal sorriso: per questo i prodotti e i servizi scelti da So’Riso sono pensati per sfatare il falso mito secondo cui ciò che fa bene non è buono.