EICMA sceglie Saatchi & Saatchi per un progetto speciale di comunicazione

27 luglio 2018

Simone Masé

EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, ha scelto Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal ceo Simone Masé, per un progetto speciale che rientra tra le sue attività di comunicazione 2018.

EICMA, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e rappresenta a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore industriale delle 2 ruote. La prossima edizione, la 76esima, si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 6 all’11 novembre 2018 (apertura al pubblico a partire dall’8 novembre). Saatchi & Saatchi è al lavoro per la definizione della creatività social per il lancio del progetto.

“Da appassionato centauro non posso che essere felice di questa acquisizione. Per anni sono stato tra i visitatori della manifestazione, sognando di farne parte. Ora posso dire di aver realizzato il mio desiderio di ragazzo”, dichiara Simone Masé , ceo di Saatchi & Saatchi. “

EICMA storicamente associa il proprio brand solo a realtà sinonimo di competenza e professionalità, siamo pertanto felici di questa prima collaborazione con Saatchi & Saatchi. Il progetto in questione rappresenta un’importante novità per EICMA, sia per le aziende espositrici sia per i visitatori, motivo per cui abbiamo deciso di affidarci a un team di assoluto rilievo internazionale”, commenta Andrea Dell’Orto, presidente di EICMA e presidente di Confindustria ANCMA.