/ Pr

True Company firma pr e convention per Gyno-Canesten

24 luglio 2018

Bayer Italia ha scelto ancora una volta True Company per l’attività di pubbliche relazioni e per la convention di lancio di Gyno-Canesten, marchio che da oltre 30 anni ha come obiettivo il benessere intimo femminile.

Per il lancio del nuovo Gyno-Canesten Monodose, che, con un solo trattamento, combatte la Candida in modo rapido, pratico e sicuro, l’agenzia ha lavorato sul concetto di disagio ‘sdrammatizzandolo’ e invitando a liberarsi dell’imbarazzo per ritrovare il sorriso.

Attraverso 8 illustrazioni a tema realizzate da Simone Massoni – che insieme compongono la parola Canesten – sono stati veicolati i valori del brand e del prodotto sia ai dipendenti Bayer che ai rappresentanti vendita attraverso l’allestimento della mostra ‘Sbarazzati dell’imbarazzo’.

Il lancio del prodotto prosegue anche in ambito pr: True Company ha attivato ChiliPr la Po & Pr agency del gruppo, affiliata a Pr Hub, che ha definito un piano di comunicazione Po e Pr al fine di promuovere una corretta informazione nell’ambito del benessere intimo, contrastare disinformazione e falsi miti ed educare a stili di vita sani e responsabili. Primo tassello del piano è stato ‘Prendersi cura di se stesse. Un gesto semplice’, evento che ha coinvolto rilevanti medici ginecologi, offrendo un quadro aggiornato sullo scenario della salute intima femminile e sulla Candidosi.

Massimiliano Gusmeo, ceo di True Company dichiara: “Collaboriamo da tempo con Bayer e siamo davvero orgogliosi di essere stati nuovamente chiamati a lavorare con il brand Gyno-Canesten, così da poter contribuire a un progetto educational così importante. Il nostro plus? L’expertise che abbiamo maturato nel settore healthcare, arricchita dall’approccio creativo che da sempre ci contraddistingue”.

Firmano il progetto Simone Cristiani, executive creative director; Matteo Mascetti, design & innovation director; Simone Contini, Po & Pr Director; Simone Massoni, illustratore.