Saleforce firma l’accordo definitivo per l’acquisto di Datorama

18 luglio 2018

Ran Sarig

L’operatore globale di crm Salesforce ha annunciato lo scorso 16 luglio la firma di un accordo per l’acquisizione di Datorama. Questa operazione migliorerà la potenza della soluzione Cloud Marketing di Salesforce grazie all’integrazione di dati, strumenti di intelligence e analisi, consentendo agli operatori marketing di ottenere informazioni dettagliate su tutti i canali marketing e di accedere alle fonti dei dati.

“Datorama fornisce la più avanzata piattaforma di analisi del mercato e di AI basata su cloud per aziende, agenzie ed editori, e consente a oltre 3.000 agenzie e marchi globali leader, tra cui PepsiCo, Ticketmaster, Trivago, Unilever, Pernod Ricard e Foursquare, di dare un senso a tutti i loro dati di marketing su campagne e canali. Con una visione unificata di dati e insight, le aziende possono prendere decisioni più consapevoli lungo l’intero customer journey e ottimizzare l’engagement”, ha commentato in un blog post Ran Sarig, Ceo e co-founder di Datorama.

La conclusione della transazione è prevista durante il terzo trimestre dell’anno fiscale 2019 di Salesforce, che terminerà il 31 ottobre 2018.