Cairo Editore lancia il settimanale Enigmistica Mia con 350 mila copie

17 luglio 2018

Debutta oggi in edicola al prezzo lancio di 50 centesimi Enigmistica Mia, il nuovo settimanale di enigmi, giochi e passatempi di Cairo Editore: una piacevole novità per tutti gli appassionati di enigmistica e per quanti si lasceranno incuriosire sotto l’ombrellone da cruciverba, rebus, curiosità, rompicapi, divertenti vignette e tanti altri giochi.

Nell’appuntamento del martedì con Enigmistica Mia si troveranno giochi di qualità dedicati ai lettori di tutti i livelli, dai principianti ai solutori più esperti, con tutte le soluzioni all’interno dello stesso numero. Per il primo numero è prevista una tiratura di 350.000 copie.

Enigmistica Mia porta a quota 10 il numero di settimanali lanciati da Cairo Editore dal 2003 a oggi: DiPiù, DiPiù Tv, Diva e Donna, F, Giallo, Nuovo, NuovoTv, Enigmistica Più, TvMia. A questi si aggiungono quattro quindicinali e allegati DiPiù e DiPiùTv Cucina, DiPiù e DiPiùTv Stellare, Diva e Donna Cucina, Nuovo e NuovoTv Cucina e i 2 mensili For Men Magazine e Natural Style, per un totale di 16 nuove testate lanciate da Cairo Editore in 15 anni.

Per il lancio di Enigmistica Mia è prevista una campagna pubblicitaria realizzata da Hi! Comunicazione, con pianificazione tv e su carta stampata.