MINI e M&C Saatchi si dimenticano della manutenzione con ‘More MINI Less Money’

10 luglio 2018

È on air ‘The Jungle’, la nuova campagna ideata da M&C Saatchi per comunicare il programma di manutenzione More MINI Less Money. More MINI Less Money è uno dei best-seller dell’Aftersales: riservato ai nuovi clienti MINI, propone una vasta gamma di interventi di manutenzione ordinaria per 5 anni o 60.000 km a un prezzo unico molto vantaggioso. Quindi “Paghi una volta e non ci pensi più”.

Questa campaign line detta la creatività del commercial, che estremizza il concetto mostrando “la totale mancanza di pensieri” del cliente MINI protagonista dei film: da quando ha affidato al Service MINI il compito di occuparsi delle parti meccaniche della propria vettura, è talmente spensierato che si è dimenticato non solo della manutenzione della propria auto, ma anche di quella della propria casa e del giardino, cresciuto smisuratamente fino a trasformarsi in una giungla.

“Siamo molto soddisfatti di questo film, non solo per l’idea ma anche per il production value che Utopia ha saputo metterci a disposizione. Con MINI Aftersales abbiamo ormai una tradizione di film prodotti in house e credo di poter dire che questo rapporto di fiducia ci sta permettendo di alzare sempre l’asticella”, commenta Vincenzo Gasbarro, partner ed executive creative director della sigla creativa con Luca Scotto di Carlo.

La pianificazione del video, a cura di Vizeum, prevede l’on air su canali social e Sky On Demand. Firmano l’operazione i creative director Matteo Grandese e Alessandro Candito. La regia è di Edoardo Lugari.