Costa Edutainment prepara la gara per la realizzazione di chatbot

9 luglio 2018

Il gruppo Costa Edutainment, che opera nella gestione di strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche, di studio e di ricerca scientifica con 12 strutture gestite (tra cui l’Acquario di Genova) e 3 milioni di visitatori accolti ogni anno, invita le aziende specializzate nella fornitura di servizio nel settore dei Chatbot ad aderire a una raccolta di informazioni.

Il gruppo si sta predisponendo all’avvio, nel mese di settembre 2018, di una gara d’appalto per la realizzazione di un servizio di Chatbot pensato per essere ospitato sia all’interno dei siti web, sui Messenger dei canali Facebook del gruppo Costa Edutainment con riferimento a tutte le strutture in Italia e a Malta e alle controllate, Idrorama e C-Way S.

Maggiori dettagli sulla richiesta di informazioni sono disponibili sulla pagina del sito corporate costaedutainment.it/candidature-fornitori, dove le aziende possono registrarsi e inviare la propria presentazione.

L’attivazione del sistema di Chatbot per il Gruppo rientra nella volontà del gruppo di proseguire il percorso di digitalizzazione avviato nel 2016 e al tempo stesso di dotarsi di strumenti e soluzioni tecnologiche dedicate alla gestione e al miglioramento della customer experience.