Su Dominodisplay.Com i ledwall by Samsung per indoor e outdoor

6 luglio 2018

“La densità dei messaggi a cui siamo costantemente sottoposti pone la necessità di utilizzare soluzioni per la comunicazione che consentano di distinguersi dal rumore di fondo”, spiega Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay.com. “La tecnologia LED di Samsung rappresenta una nuova frontiera per la trasmissione di immagini estremamente impattanti, contribuendo al processo di branding e migliorando la customer experience e il costumer engagement”.

DominoDisplay.com, partner tecnologico per la comunicazione, è il primo e-shop a offrire queste nuove soluzioni direttamente online, con il valore aggiunto di plus unici. Gli utenti, infatti, possono scegliere di creare una combinazione modulare a piacere in base alle proprie necessità, oppure selezionare una delle composizioni in bundle già messe a punto da DominoDisplay.com.

Inoltre, l’e-shop offre la possibilità di richiedere il servizio di installazione e di manutenzione, di beneficiare del noleggio operativo e di collegare diversi ledwall in reti digital signage gestite attraverso il player integrato MagicInfo che può essere potenziato con l’esclusivo software proprietario Palinsesto sviluppato direttamente da Domino Sistemi.

“Mettiamo il cliente al centro arricchendo costantemente il catalogo con soluzioni sempre più tecnologiche e innovative, anche grazie alla stretta collaborazione con Samsung di cui siamo Platinum Partner – continua Masserdotti -. Con la sezione dedicata ai nuovi ledwall, totalmente privi di cornice, puntiamo a soddisfare le necessità di chi vuole immagini di altissima qualità senza interruzioni, anche per visioni ravvicinate. Inoltre, questi prodotti valicano i confini dei videowall dimostrandosi idonei anche per applicazioni in spazi aperti”.

 

 

Già acquistabili su DominoDisplay.com le Serie IF e Serie IF-D per installazioni indoor e la Serie XAF per applicazioni outdoor. Denominatori comuni: la tecnologia HDR che riproduce immagini realistiche e dettagliate; la nitidezza garantita anche in situazioni di forte illuminazione; il design adattabile a qualsiasi contesto, spazio e condizione di luce; l’assenza di cornici permette una continuità visiva dell’immagine; la manutenzione semplificata grazie alla possibilità di interventi localizzati attraverso accesso anteriore e posteriore ai singoli cabinet; la garanzia Samsung di 3 anni On Centre.

Pensati per catalizzare l’attenzione già a partire dalla spettacolarità delle installazioni, i LED Samsung accompagnano lo spettatore in una nuova dimensione visiva. Il Pixel Pitch, da scegliere in base alla “distanza visiva” del display dallo spettatore, è disponibile in 5 misure per le applicazioni indoor e in 4 per l’outdoor. In questo modo è possibile selezionare la soluzione più idonea per scenari di utilizzo che vanno dal retail alla ristorazione, dalle strade alle sedi aziendali.