SuperHumans vince la consultazione e porta Lysoform Italia su Facebook

28 giugno 2018

Lysoform Detersivo Lavatrice, a seguito di una consultazione, ha scelto l’agenzia SuperHumans per supportare il lancio del prodotto, avvenuto nel 2017.

È un nuovo importante incarico per SuperHumans, che conferma un 2018 con grandi risultati di business e ribadisce l’anima sempre più trasversale e unconventional dell’agenzia. La strategia di SuperHumans è stata quella di raccontare il prodotto attraverso la vita e i problemi di tutti i giorni delle vere mamme di oggi.

È così iniziata la collaborazione con le due più ‘famose’ famiglie del web: The Pozzolis Family e Julia Elle, che con lo stile autentico, reale e spontaneo dei loro video, hanno saputo conquistare milioni di follower.

Una serie di pillole video è sembrata subito la soluzione ottimale per comunicare con umorismo e leggerezza i piccoli e grandi problemi della vita da mamme, nel tempo di un lavaggio. In ogni puntata vedremo come riusciranno a risolvere, con l’aiuto di Lysoform, ironia e creatività, le situazioni più comuni, legate al mondo del gioco, del cibo, e soprattutto delle macchie. La campagna, online dal 22 giugno prevede cinque diversi video pubblicati da giugno a settembre.

Direttori Creativi: Francesco Taddeucci, Luca Albanese. Copywriter: Martina Ricciardi. Art Director: Tancredi Fileccia.