StarCasinò in campo con il team di Operazione Nostalgia

27 giugno 2018

Sabato 23 giugno allo stadio Tardini di Parma, una partita di calcio si è trasformata in una  grande festa. Nomi leggendari come Veron, Asprilla, Crespo, Hubner, Stanic, Benarrivo, Morfeo, Fiore, Poggi, Schwoch, Lentini, Carbone, Zè Maria, Frey, Valtolina e molti altri si sono sfidati in un incontro ricco di emozioni, sorrisi e fair play.

In campo la sfida era tra Parma Legends e Operazione Nostalgia Stars, ovvero la squadra formata dalla pagina Facebook Serie A – Operazione Nostalgia, la più popolare community di appassionati del calcio anni 90′ e primi anni 2000, che conta oltre 800.000 fan.  StarCasinò, main partner dell’evento, è stato sponsor di maglia della squadra di Operazione Nostalgia e ha animato il villaggio fuori dallo stadio.

I tifosi, autentici protagonisti della festa, oltre a colorare gli spalti con maglie nostalgiche hanno invaso i social con foto che li ritraevano dentro le ‘cornici’ Instagram create da StarCasinò per lasciare loro un ricordo in più. Le più belle sono apparse sul maxi-schermo dello stadio tra il primo e il secondo tempo del match, finito 5 a 2 per le vecchie glorie gialloblù.