Ace torna in tv con il nuovo format firmato Dlv Bbdo

27 giugno 2018

Ace torna in tv e lo fa con una comunicazione tutta nuova, firmata da una nuova agenzia. La creatività è infatti di Dlv Bbdo che ha ottenuto l’incarico dopo la vittoria in una gara (vedi notizia).

Si tratta di un nuovo format ideato con un duplice obiettivo: quello di consolidare il posizionamento di Ace come un brand da sempre al fianco delle persone e quello di raccontare tutta l’innovazione e le grandi performance dei nuovi prodotti, con e senza candeggina.

Lo spot dedicato ad Ace Gentile è già on air da domenica 24 giugno sulle principali emittenti nazionali e mette in scena con un tono leggero e un ritmo coinvolgente, tutte quelle situazioni quotidiane che, nel bene o nel male, ci offrono l’occasione di usare Ace.

Un’idea che nella sua semplicità è un invito a vivere appieno la propria vita e a sporcarsi liberamente, tanto ci pensa Ace Gentile a far tornare i nostri capi come nuovi e a far splendere i colori.

Da qui nasce il claim ‘Ogni giorno scelgo Ace’ che accompagnerà da oggi in poi il Brand Fater. Una scelta quotidiana per tutti quelli che desiderano prendersi cura di quel loro piccolo mondo che è la casa e godersi un pulito sempre perfetto.

Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani hanno lavorato i client creative director Luca Ghilino e Giuseppe Pavone. La regia è di Matteo Pellegrini, la casa di produzione è Mercurio. La post produzione è stata curata da Exchanges.