PromotionTAG firma il concorso ‘Teneroni Gioca e Vinci’

26 giugno 2018

Un progetto promozionale completo e ‘all inclusive’, un mix perfetto tra operazione a premio e concorso a estrazione finale, quello ideato da PromotionTAG per Teneroni Casa Modena,  sull’onda del precedente successo ‘Teneroni ti premia’ realizzato per il cliente.

Il concorso ‘Teneroni Gioca e Vinci’ è un’attività ideata a supporto del brand che prevede un premio certo e sempre diverso, per ogni consumatore che sceglie Prosciutto Cotto Alta Qualità Teneroni nelle migliori salumerie selezionate del canale dettaglio, durante i differenti periodi promozionali – a partire da febbraio 2018 e sino a fine anno e – la partecipazione all’estrazione finale di un viaggio di cinque giorni (per 2 adulti e 2 bambini) in uno dei parchi a tema più divertenti di Parigi.

Forti del comprovato successo collaborativo tra cliente e agenzia, PromotionTAG ha ideato, in continua sinergia con il cliente, e secondo uno specifico studio del target di riferimento e degli obiettivi prefissi, una nuova campagna promozionale che vede il brand protagonista e, come di consueto, un attento lavoro dell’agenzia nel proporre soluzioni impattanti che sappiano incontrare e soddisfare al meglio gli obiettivi del cliente.

“Una collaborazione a 4 mani dove il gruppo di lavoro ha saputo dimostrare ancora una volta un eccellente livello di professionalità permettendo al brand Teneroni di ampliare la sua riconoscibilità in store e la fedeltà d’acquisto”,  ha commentato Francesca Ganassi, Trade marketing specialist canale Normal trade.

Partecipare all’iniziativa è estremamente semplice: basta collegarsi al sito www.teneronigiocaevinci.it e seguire le istruzioni ivi riportate.