Stefano Rho socio e direttore creativo di TheGoodOnes

26 giugno 2018

Marco Marozzi e Stefano Rho

TheGoodOnes, agenzia multicanale specializzata in social marketing, annuncia l’ingresso di Stefano Rho come socio e direttore creativo.

Classe ’73, il pubblicitario esce dopo 3 anni da Plan.Net Italia (Gruppo Serviceplan), dove ha lavorato come direttore creativo esecutivo, curando le strategie e creatività sui social media per i brand Burger King, Lidl Italia, Auchan, Humana baby, Opera la pera, Kimbo Caffè, solari Angstrom e Granarolo 100%vegetale. Rho ha una esperienza ventennale nel mondo digital: è stato direttore creativo in agenzie come RBAdesign, BrandPortal e Olà!.

Commenta il direttore creativo: “Ho deciso di fare finalmente il passo e diventare imprenditore. Ero stanco di far parte di un sistema viziato in cui i servizi vengono svenduti senza expertise. Oggi tutti fanno social media, tutti sono social media manager, tutti pubblicano, tutti fanno engagement, ma pochi hanno le competenze per portare risultati. Insieme a Marco Marozzi e a TheGoodOnes vogliamo aiutare sempre di più i nostri clienti a raggiungere obiettivi concreti, creando contenuti di valore, ricchi di tecnologia, creatività, utilità ed empatia che i consumatori desiderano riducendo il percorso d’acquisto e costruendo relazioni fedeli. Il mercato è tosto e in evoluzione continua, ma noi lo siamo ancora di più”.

Aggiunge  Marozzi, ceo dell’agenzia: “Conosco Stefano da anni, l’ho visto crescere e ora finalmente ci siamo trovati con una visione comune: sviluppare strategie di contenuto ‘data driven’, produrre contenuti creativi capaci di generare coinvolgimento sui social, visite al sito e traffico sui punti vendita”.