Con una comunicazione chiara e diretta arriva ‘ho.’

25 giugno 2018

Nasce ho., il nuovo operatore mobile che punta su un’offerta semplice, competitiva e trasparente. Il nuovo operatore virtuale di telefonia mobile low cost di Vodafone nasce con il motto ‘ho. tutto chiaro’ e il logo ‘ho’.

Vodafone Italia è pronta a commercializzare le nuove offerte con il marchio ho, attraverso la controllata al 100% Vei, acronimo di Vodafone Enabler Italia.

La colonna sonora della nuova comunicazione a supporto del nuovo brand è ‘Io ho in mente te’ (versione italiana di ‘You Were On My Mind’), successo degli anni ’60 dell’Equipe 84, con testo italiano scritto da Mogol, reinterpretato dalla giovane ed energica band Street Clerks.

Il nuovo operatore propone un’offerta con una promessa chiara: zero extra costi. Una sola tariffa con minuti e sms illimitati, 30 giga, a 6,99 euro al mese (il contributo iniziale per l’attivazione e per la sim è di 9,99 euro). Non esistono costi di disattivazione o penali e non vengono richieste carta di credito o IBAN per rinnovare. L’offerta è attivabile fino al 31 luglio 2018.

La sim si può ordinare online in due minuti, sul sito ho-mobile.it, e riceverla direttamente a casa o ritirarla in un punto vendita. L’attivazione da casa avviene tramite una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata.

I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione 2.400 punti vendita multimarca in tutta Italia. Il nuovo operatore ho. non ha negozi monomarca, perché vuole rimanere snella e agile. E per garantire la massima capillarità e vicinanza, la sim è disponibile anche in edicola. È sufficiente inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole selezionate aderenti al network PrimaEdicola.it, gestito su tutto il territorio italiano da m-dis distribuzione, per farsi identificare, pagare e ritirare la sim.

I clienti ho. possono contare su un call center in Italia e chiedere supporto in ‘ho.fficina’, la community online realizzata con il contributo dei clienti. L’app ho disponibile per Android e iOS, permette di controllare i consumi, ricaricare e gestire la propria offerta in tutta semplicità.