ACI Informatica cerca una concessionaria per la testata l’Automobile per 3 anni

22 giugno 2018

ACI Informatica ha pubblicato un bando per la concessione nazionale di spazi pubblicitari sulle pubblicazioni della testata l’Automobile. L’appalto ha per oggetto l’affidamento in concessione degli spazi pubblicitari su pubblicazioni dell’Automobile Club d’Italia ed edite da ACI Informatica, relative alla testata l’Automobile, nei formati cartaceo, digitale e web. L’importo complessivo è stimato in 480 000 euro (Iva esclusa) corrispondente alla somma minima che il concessionario dovrà corrispondere alla stazione appaltante per il periodo triennale contrattuale.

I candidati devono aver realizzato un fatturato specifico medio annuo nell’ambito della raccolta di pubblicità riferito agli ultimi tre esercizi (2015-2017) di almeno 2 milioni di euro (Iva esclusa) e avere svolto attività di concessionaria di pubblicità nel settore editoriale in modo continuativo almeno negli ultimi cinque anni.

Dovranno inoltre aver eseguito nel biennio 2016-2017 con un editore, tramite uno o più contratti, servizi di concessionaria di pubblicità per testate periodiche (settimanali, mensili) di diffusione nazionale per un valore complessivo annuale di almeno 500 mila euro al netto di IVA e avere un organico medio per ciascun anno del triennio 2015-2017, non inferiore a 25 dipendenti con contratto di lavoro subordinato, determinato al 31 dicembre di ogni anno. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12.00 del 13 settembre 2018. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.informatica.aci.it.