Regione Toscana ottimizza la comunicazione istituzionale con una gara

21 giugno 2018

La Regione Toscana ha pubblicato un bando per la ricerca di un partner a cui affidare il servizio di ideazione, progettazione, sviluppo creativo e multimediale degli interventi di comunicazione istituzionale di Giunta e Consiglio regionale, dei programmi comunitari regionali, delle agenzie regionali, degli enti dipendenti e degli enti del Servizio sanitario toscano.

L’obiettivo è finalizzato a ottimizzare il flusso della comunicazione istituzionale anche attraverso la razionalizzazione e il coordinamento degli strumenti utilizzati, in modo da favorire e rendere facile e immediata la riconoscibilità della fonte emittente, la diffusione del messaggio presso i pubblici di riferimento, la conoscenza dei servizi e delle politiche attivati. Il valore totale stimato è di 840.000 euro per tre anni. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 13.00 del 3 settembre 2018. Le offerte pervenute saranno aperte alle ore 9.30 del 6 settembre.

La procedura di gara verrà svolta in modalità telematica sul sito.