Bitmama firma la nuova campagna per Linea Osella: La bontà è di casa

19 giugno 2018

Fattorie Osella, l’azienda casearia del Gruppo Mondelez Italia, si è affidata a Bitmama per l’ideazione e la realizzazione di una campagna che trasmetta i valori del brand ingaggiando sia gli utenti sui social sia i consumatori sul punto vendita.

Il concept di campagna, ‘La bontà è di casa’, racconta la genuinità del primo sale delle Fattorie Osella, caratterizzato dall’estrema freschezza del latte e dalla sua provenienza da allevatori piemontesi.

Ispirandosi a queste caratteristiche, l’iniziativa invita all’acquisto attraverso una consumer promo che mette in palio un premio moderno, green e utile: uno smart garden, un mini orto intelligente per coltivare in casa insalate ed erbe aromatiche. L’idea è quella di suggerire al consumatore ricette fresche e genuine a base di Linea Osella.

La campagna affronta così temi rispetto ai quali gli italiani sono sempre più sensibili: la tracciabilità delle materie prime, la trasparenza e la sostenibilità, valori da sempre perseguiti dal brand. L’iniziativa si declina sul punto vendita, con materiali promozionali dedicati, sul minisito labontaedicasa.it e sui social network, con una video strategy composta da 6 soggetti.

Con quest’operazione Fattorie Osella sceglie il punto vendita e il digitale come canali strategici per incrementare le vendite e conferma Bitmama come partner di riferimento per la comunicazione multicanale. Chief Creative Officer: Fabio Padoan. Creative Director: Gianandrea Manni. Client Creative Director: Erika Mameli. Head of Art: Alessia Bonito Oliva. Client Service Director: Ethiopia Abiye. Account Manager: Assunta Ciampa, Fabio Colacino.