Myrtha Pools affida a Cayenne il restyling del sito e la comunicazione sui social

12 giugno 2018

Myrtha Pools, azienda tra i leader nel settore piscine a livello internazionale, continua la partnership con Cayenne affidandole, dopo il restyling della propria brand identity, anche quello del sito web e la comunicazione sui social.

A Cayenne è stato affidato il compito di rinnovare il sito web dell’azienda di Castiglione delle Stiviere, con l’obiettivo di enfatizzare l’innovazione tecnologica e la lunga esperienza che Myrtha Pools può vantare.

Il sito web presenterà non solo una selezione delle numerose tipologie di installazioni che l’azienda ha realizzato nel corso degli anni, ma darà ampio spazio ad una sezione dedicata alla tecnologia ponendo l’attenzione alla costante ricerca e innovazione che hanno permesso a Myrtha Pools di realizzare brevetti esclusivi e ad affermarsi a livello internazionale.

Inoltre Myrtha Pools ha deciso di puntare strategicamente sui canali social B2C e B2B, presentando il brand e i principali progetti su Facebook, Instagram e LinkedIn. Gli elementi unificatori dei piani editoriali saranno un utilizzo delle immagini coerente con l’identità del brand e l’uso della lingua inglese, per permettere a Myrtha Pools di parlare agli oltre 70 Paesi nei quali è presente.

Il rinnovo del sito web e della comunicazione social di Myrtha Pools segue al restyling della brand identity sempre affidato a Cayenne che ha lavorato a un nuovo logo arricchito di un pay-off.

Per ribadire i valori di innovazione ma anche di tradizione, conservando il suo carattere distintivo, il logo è diventato più dinamico, con un tratto fresco ed energico a ribadire la leadership di un’azienda italiana con respiro internazionale.

Il pay off ‘Water Vision Creation’ racconta, invece, l’essenza dell’azienda, la sua mission e la capacità di essere sempre al passo coi tempi con uno sguardo al futuro.