Melinda avvia una gara per l’incarico creativo

11 giugno 2018

di Andrea Crocioni


Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, Melinda – Consorzio di produttori la cui struttura vitale è composta dai soci agricoltori, cioè da circa 4.000 famiglie di frutticoltori che vivono e coltivano il melo nelle Valli del Noce (Val di Non e Val di Sole) – avrebbe dato il via a una gara per definire il partner creativo.

Il focus del processo di selezione sarebbe sull’atl, in vista delle campagne del prossimo autunno, periodo clou per la raccolta delle mele. La gara, a quanto ci risulta, vedrebbe coinvolte quattro agenzie pubblicitarie.

L’agenzia in carica è Cernuto Pizzigoni & Partners che lavora con Melinda dal 2010. In questi anni la sigla milanese ha firmato una campagna di grande successo come ‘Bella Melinda’ e ha dato il suo contributo al consolidamento della popolarità del brand. La marca Melinda sul mercato è garanzia e sinonimo di mele di qualità oggettivamente superiore.

TAGS