Finale a due fra Grey e Leo Burnett nella gara Infinity

8 giugno 2018

di Andrea Crocioni


Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, sarebbe giunta alle battute finali la gara per il nuovo incarico di comunicazione di Infinity (vedi notizia), il servizio di video streaming online on demand lanciato dal Gruppo Mediaset nel 2013.

Il pitch sarebbe arrivato a una finale a due, con un testa a testa che avrebbe visto confrontarsi Grey e Leo Burnett.

Ma mancherebbe ormai pochissimo a un’ufficializzazione formale dell’incarico a una delle due agenzie. Alla gara erano state invitate anche Conversion, che proprio con Leo Burnett ‘condivideva’ il cliente, gestendone la comunicazione digitale, e The Big Now.

L’obiettivo di questo processo di selezione sarebbe proprio quello di scegliere un unico partner creativo. Il servizio di Infinity mette a disposizione del pubblico un ricchissimo catalogo di film, cartoni, serie tv, programmi e fiction, da guardare on demand senza interruzioni pubblicitarie e da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.