Villaggio della Salute Più sceglie Social Factor per le attività digital e social

6 giugno 2018

Enrico Gualandi, founder & cmo di Social Factor, e Fabrizio Fogli, founder & cco

Il Villaggio della Salute Più ha scelto Social Factor come digital agency di riferimento per promuovere i servizi e la propria identità sui canali digitali dell’azienda presso le differenti audience di riferimento.

In Emilia, immerso in un territorio riconosciuto dalla Comunità Europea come Sito di Interesse Comunitario per la conservazione della biodiversità, il Villaggio della Salute Più è un punto di riferimento per il benessere termale, oltre a rappresentare l’ingresso della Fitness Valley di prossima generazione.

A Social Factor il compito di trasmettere in maniera efficace i servizi e l’offerta del parco bolognese che accoglie un agriturismo, le terme, l’Acquapark, itinerari sportivi e di wellness, con il principale obiettivo di incrementare l’afflusso degli utenti presso la struttura turistica.

A integrazione, un customer care online puntuale e organizzato che possa assistere in maniera tempestiva chi necessita aiuto, oltre alla gestione dei canali social e all’advertising online per promuovere la struttura lungo i prossimi 12 mesi, diversificando le attività di stagione in stagione.

Social Factor guiderà così il Villaggio della Salute Più in un percorso di ottimizzazione della presenza sia in Emilia-Romagna che nelle regioni limitrofe, con l’obiettivo a lungo termine di diventare un polo nazionale di benessere e relax in Italia.