O-One è il nuovo partner digital e social di Mirabilandia Parks

5 giugno 2018

Tra i leader dell’intrattenimento in Italia, Mirabilandia Parks ha scelto O-One, digital unit di Industree Communication Hub, come partner strategico per la comunicazione digital del brand.

Il parco divertimenti, che fa parte del gruppo Parques Reunidos, una delle maggiori realtà dell’entertainment worldwide, ha scelto, a seguito di una gara, di legarsi all’agenzia digitale per una collaborazione biennale con l’obiettivo di definire e rinnovare gli asset strategici in ambito digital e social dei parchi ‘Mirabilandia Parks’, ‘Mirabeach’ (novità 2018 dal claim ‘I Caraibi a Mirabilandia!’) e ‘Ducati World’ (la cui apertura è prevista per il 2019).

L’expertise di O-One apporterà un approccio digital native integrato in cui le logiche di interazione tipiche degli ambienti digital e social costituiranno la base su cui sviluppare uno storytelling originale e innovativo che andrà ad aggiornare il classico tema del divertimento, attraverso una dimensione più autentica ed emozionale dell’esperienza che ogni persona può vivere all’interno di Mirabilandia Parks.

A cura di O-One sono la strategia, la supervisione della produzione editoriale e la pianificazione dell’advertising sui social media (planning, setup e gestione delle campagne pubblicitarie).

A cominciare dalla campagna realizzata in occasione della riapertura di Mirabeach, prevista per il mese di giugno, con l’obiettivo di comunicare tutte le novità del parco per un target differenziato che abbraccia famiglie, teen e giovani adulti.