I CAT, la crew del Gruppo Armando Testa, premiati all’Ariston Comic Selfie

4 giugno 2018

La Crew del Gruppo Armando Testa con i suoi dissacranti gatti muppet è stata protagonista dell’Ariston Comic Selfie partecipando come giuria del web sul palco più famoso d’Italia e ricevendo un premio speciale come miglior progetto web d’innovazione dell’anno.

Il premio, che nelle precedenti edizioni è stato assegnato ad altri famosi creativi del web, conferma il grande successo del nuovo progetto del Gruppo Armando Testa che, in meno di un anno, ha raggiunto risultati importanti confermando le sue potenzialità online (CAT è presente su Facebook, Instagram e YouTube con migliaia di visualizzazioni settimanali), mostrando il suo volto multipiattaforma e dimostrando – al motto di ‘Make your own webstar’ – come sia possibile dare vita a personaggi, webstar e influencer su misura per i brand.

Alcuni dei format lanciati dal nuovo team dedicato al branded content, con la direzione creativa di Jacopo Morini, sono approdati in tv e in radio, su giornali e media nazionali, oltre a stringere partnership con realtà di successo (per fare solo un esempio, i video di CAT sono tra i contenuti più visualizzati e con maggior engagement su Fantagazzetta, la principale applicazione dedicata al fantacalcio).

“Io credo che, dal nonno fino al nipote – ha commentato il patron del Teatro Ariston, Walter Vacchino, durante la consegna del premio ritirato da Gianarmando Testa – quello che ha caratterizzato questa grande agenzia è la passione che si mescola all’innovazione. Questo è un premio all’innovazione che senza cuore e senza mente è impossibile ricevere”.