SuperEnalotto: giochi online e ‘Insegui la Fortuna’ con il nuovo concorso Sisal

4 giugno 2018

Il nuovo concorso SuperEnalotto premia i titolari di un conto di gioco online con premi esclusivi dal 15 aprile al 9 giugno


Dal 15 aprile al 9 giugno
chi gioca online al SuperEnalotto oltre a ‘puntare’ alla vittoria del montepremi del gioco, individuando la combinazione vincente, avrà la possibilità di aggiudicarsi dei premi davvero speciali.

Tutto questo grazie a ‘Insegui la Fortuna’, il nuovo concorso lanciato in queste settimane da SuperEnalotto rivolto ai titolari di un conto di gioco online su Sisal.it.

‘Insegui la Fortuna’ prevede tre tipologie di estrazioni premi: settimanali, finali e fedeltà. Tre appuntamenti da non perdere per vincere premi incredibili tra cui una Jeep Compass, una Smart Tv Samsung e una vacanza da sogno!

 

Insegui la Fortuna: come partecipare

Per partecipare al concorso e vincere i premi da urlo in palio vi basterà effettuare una giocata SuperEnalotto dal vostro conto di gioco Sisal direttamente sul sito web www.sisal.it, msite o attraverso l’apposita applicazione, utilizzando il proprio computer, ma anche in mobilità, tramite smartphone o tablet. Qualora non foste titolari di un conto di gioco online, potrete aprirlo facilmente registrandovi sul sito Sisal.it e partecipare così anche voi al concorso ‘Insegui la Fortuna’.

Scopriamo ora come partecipare alle tre tipologie di estrazione previste dal concorso.

I titolari di conto gioco Sisal.it che realizzeranno giocate di almeno 5 euro su uno o più dei ventiquattro concorsi SuperEnalotto compresi fra il 15 aprile e il 9 giugno 2018 avranno diritto a partecipare alle estrazioni dei premi settimanali.

Chi ha effettuato, o effettuerà nei prossimi giorni, almeno 10 euro di giocate in uno dei ventiquattro concorsi SuperEnalotto legati a ‘Insegui la Fortuna’, o avrà partecipato ad almeno quattro concorsi effettuando giocate per un minimo di 5 euro, avrà diritto a partecipare all’estrazione del premio finale: una splendida Jeep Compass®* My18 Limited 2.0 Multijet II 4×4.

Ma non finisce qui. I titolari di conto gioco Sisal.it che effettueranno almeno 1 euro di giocate per tutti i concorsi del periodo potranno partecipare all’estrazione del premio Fedeltà. In palio un voucher per un viaggio da sogno Alpitour del valore di 10.000 euro.

 

Premi settimanali, finali e fedeltà

È il momento di inseguire la fortuna e vincere i fantastici premi che SuperEnalotto ha riservato per voi!

L’estrazione dei concorsi per la settimana 1,3,5 e 7 mette in palio una Smart Tv firmata Samsung Ultra HD 4K, un Tablet Samsung Galaxy Tab S2 9.7 gold 4g e buoni di acquisto digitale dal valore di 50 e 100 euro.

Nella settimana 2,4,6 e 8 di ‘Insegui la Fortuna’ vi aspettano altri favolosi premi tecnologici come una Smart Tv Samsung Ultra HD 4K, l’orologio hi-tech Garminn Forerunner 935 e tanti buoni digitali da 50 e 100 euro.

L’estrazione finale mette in palio una Jeep®* Compass My18 Limited 2.0 Multijet II 4×4, un Samsung Galaxy S9+ black di ultima generazione e buoni di acquisto digitali dal valore di 100 euro.

Infine i fortunati vincitori del premio Fedeltà potranno godere di un viaggio da sogno dal valore di 10.000 euro offerto da Alpitour.

 

* Jeep® è un marchio registrato di FCA US LLC. Gamma Compass: consumi ciclo combinato da 6,9 a 4,4 l/100Km. Emissioni CO2 da 160 a 117 g/km