Reshuffle per Comedy Central, Comedy Central +1 e Mtv sulla piattaforma Sky

29 maggio 2018

Da lunedì 4 giugno alcuni canali di Viacom Italia presenti in esclusiva sulla piattaforma Sky nell’area dedicata all’Intrattenimento saranno protagonisti di un reshuffle: Comedy Central si sposterà dal canale 124 al canale 128, Comedy Central +1 al canale 125 del telecomando balzerà al canale 129, mentre Mtv avanzerà dal canale 133 al canale 130 di Sky.

Comedy Central, insieme alla sua versione +1 raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. Mtv è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, Mtv è la casa culturale della generazione dei Millennials.

In Italia, Mtv è il canale di intrattenimento di Viacom Italia presente in esclusiva su Sky e su Now Tv, che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality Geordie Shore e Mtv Super Shore, le serie, le produzioni internazionali, le produzioni locali originali come 16 Anni e Incinta, Ridiculousness, #Riccanza, Mamma che Riccanza e gli eventi internazionali, Mtv EMAs, Mtv Movie Awards, Mtv Video Music Awards, e locali.

Comedy Central e Mtv fanno parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’ad Andrea Castellari.