Rocco Bronzino entra nel roster di The Box Films

23 maggio 2018

Rocco Bronzino

Dopo avere lavorato in BRW Filmland e in Akita negli scorsi anni, Rocco Bronzino torna dove tutto iniziò 10 anni fa: The Box Films.

La prima collaborazione con la casa di produzione avvenne infatti su una produzione ‘Fiat 8 in Punto’: una delle prime ‘series’ pensate per il web e prodotta da The Box. Da allora producer sul campo, si conferma oggi una delle migliori risorse del settore.

“Siamo molto contenti di esserci ritrovati e che Rocco abbia sposato la nostra filosofia di produzione e metodo di lavoro – commenta Federico Levizzani, executive producer e founder di The Box Films -. The Box è in costante evoluzione e giovani come Rocco sono sempre fonte di nuove iniziative apportando come valore aggiunto la propria propositività”.

The Box con l’acquisizione di Rocco Bronzino vuole continuare il suo percorso di crescita offrendo le migliori risorse a clienti e agenzie con un organico interno che incontri tutte le esigenze e risponda a queste con il massimo dell’entusiasmo e professionalità.