Banca Mediolanum sceglie Armando Testa come partner creativo

22 maggio 2018

Con una nota diffusa ieri, Banca Mediolanum ha confermato le anticipazioni pubblicate nel corso del weekend dalla stampa specializzata in merito all’individuazione di un nuovo partner creativo. A seguito di una gara indetta ad hoc, infatti, Banca Mediolanum ha selezionato quale nuovo partner di comunicazione, in particolare per la creatività pubblicitaria, l’agenzia Armando Testa, che rappresenta il più grande gruppo italiano di comunicazione nel mondo.

“La nostra scelta si è indirizzata su Armando Testa, un gruppo prestigioso che presenta importanti elementi di assonanza con Banca Mediolanum e che ne fa quindi il nostro partner ideale nella comunicazione pubblicitaria – è stato il commento di Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum -. Mi riferisco, innanzitutto, alla lunga e qualificata esperienza e specializzazione di Armando Testa nel proprio settore, gruppo che ha fatto la storia della pubblicità non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Ci accomuna, inoltre, una solida e lungimirante proprietà famigliare, che ha dimostrato visione e capacità strategica di lungo termine. Per queste ragioni, sono convinto che la nostra si dimostrerà una collaborazione di successo”.

Nella nota, Banca Mediolanum ha voluto ringraziare l’agenzia Red Cell per il prezioso lavoro svolto insieme durante gli ultimi otto anni di collaborazione.