Barilla rinnova Voiello con la pasta speciale firmata da antonino Cannavacciuolo

21 maggio 2018

Presente a Linkontro Nielsen come sponsor, Barilla a margine ha spiegato alcune novità a breve sul mercato.

Voiello lancerà una nuova linea di pasta speciale firmata dal suo testimonial Antonino Cannavacciuolo, che sarà sostenuta da una comunicazione ad hoc, con una rivisitazione del format on air realizzato da Nadler Larimer & Martinelli.

Per Mulino Bianco sono previste due novità di linea: Bio con due biscotti frollini, una piadina e un cracker, e Senza Zuccheri Aggiunti, con 2 biscotti frollini, un plumcake e un cornetto. La linea Senza Zuccheri è sostenuta da una campagna firmata da JWT con la coppia Giovanni ed Emma.

Tra le altre novità anche una nuova referenza per la linea Senza glutine con il pane ai cereali. Recentemente c’è stato il lancio del biscotto Cioccograno sempre per Mulino Bianco, sostenuto da uno spot tv e da diversi video pianificati sul web (come i soggetti ‘Bacio’, ‘Anno Nuovo’, ‘Videogame’, ‘Natale’, ‘Risveglio’, ‘Gara’, ‘Colazione’) e il nuovo pack e logo di Ringo Pavesi, promosso da un video digital di Nadler Larimer & Martinelli. (V.Z.)