Azonzo Travel riconferma Cdweb per la Search e la digital strategy

16 maggio 2018

Azonzo Travel, il tour operator con quindici anni di esperienza in viaggi su misura di altissimo livello guidato dal ceo Fabio Chisari, ha affidato anche per il 2018 la Search e la Digital Strategy all’agenzia milanese Cdweb. Quello che ha convinto e soddisfatto Azonzo Travel è il Search Marketing Design: non solo farsi vedere, ma farsi trovare nel modo e nel momento giusto.

“Partendo dall’analisi dei dati, abbiamo disegnato una strategia personalizzata per raggiungere il potenziale cliente/viaggiatore – spiega Pietro Marilli, founder e ceo dell’agenzia -. Il Search Marketing Design è il nostro approccio integrato che unisce search (visibilità mirata), marketing (strategia) e design (contenuti e sviluppo ottimizzati per le conversioni), per creare sempre messaggi rilevanti e che portino al raggiungimento degli obiettivi. In un settore ad altissima concorrenza on line, come il turismo, era importante per Azonzo Travel avere un approccio integrato con un unico interlocutore, che avesse il focus su visite di qualità e conversioni. “Non è stato difficile trasmettere a Cdweb l’esigenza che Azonzo Travel fosse visto da un gran numero di persone che amano viaggiare lontano dal turismo di massa”, commenta Chisari.