La Cremeria Motta torna in comunicazione con JWT

15 maggio 2018

Brand storico nel panorama dei gelati, La Cremeria Motta torna in comunicazione totalmente rinnovata nella sua visual identity, in una confezione nuova e distintiva, nei suoi ingredienti, ancora più genuini, portando un messaggio di pura autenticità a tutti gli appassionati del gelato.

Il piacere di stare insieme, la naturalità e l’origine delle materie prime utilizzate, sono gli ingredienti alla base dell’idea della campagna di JWT che racconta come una mamma riesca a trattenere i figli a tavola per continuare a condividere il piacere della condivisione e della famiglia, grazie alla nuova Cremeria.

Il gioco ideato dalla mamma scatena in tutta la famiglia il ricordo di una esperienza sensoriale legata all’ingrediente principale presente in ciascun gusto, dal latte fresco italiano primo ingrediente di tutte le ricette alla nocciola del Piemonte IGP o il cacao arriba dell’Ecuador.

Non manca la celebrazione di Gigi, vera icona ‘invisibile’ della marca, evocato dal papà nel corso del Direzione creativa di Paolo Cesano, Art Fabrizio Grillotti, Cco Enrico Dorizza. Lo spot prodotto in diversi soggetti da Movie Magic con la regia di Paolo Monico, è on air dal 13 maggio sui principali canali.

La pianificazione è a cura di Mediacom.