Bcube e Volagratis stimolano la voglia di partire su Pornhub

15 maggio 2018

Nuovo capitolo della campagna ‘chi ha stravoglia di partire, Volagratis’, seguito del web film istituzionale di Volagratis, ideato e realizzato da BCube, che nasce da un insight molto forte: il nome del brand, infatti, è l’anagramma di ‘stravoglia’, quella che accompagna tutti gli amanti dei viaggi in ogni momento della loro giornata.

Stavolta, il sodalizio tra BCube e l’agenzia viaggi online del gruppo Last Minute prosegue su un terreno quanto meno piccante.

Cliente e agenzia hanno infatti pianificato una campagna banner su PornHub, con delle creatività piccanti, ironiche e dissacranti che solleticano la voglia di partire anche in un momento in cui a essere stimolate sono ben altre voglie. Così ‘Milf da montarti’ diventa ‘Tramonti da film’, ‘Esigimi trapanata’ altro non è che ‘Settimana a Parigi’ e ‘Lui scalmanerà tutte’ è in realtà ‘Settimana culturale’.

A completare la creatività un’art direction maliziosa e divertente mostra immagini pixelate che sembrano fotogrammi hard censurati, ma che poi, una volta rivelati, si scoprono essere splendide immagini delle destinazioni promosse da Volagratis.

Credits
Ecd: Andrea Stanich
Direzione Creativa: Paola Morabito
Senior art director: Marie Poumeyrol
Junior art director: Gabriella Trupia
Senior copywriter: Alessandro Miasi
Account director: Viktoria Ovtcharenko