Parmigiano Reggiano trova ‘la forma perfetta’ con Grey

8 maggio 2018

Come anticipato in una conferenza stampa lo scorso 23 aprile (vedi notizia), dal 6 maggio è on air il nuovo spot di Parmigiano Reggiano firmato da Grey.

Intitolato ‘La forma perfetta’, mette in scena il Parmigiano Reggiano sotto un’altra veste, quella di un prodotto leggero, velocemente digeribile, in grado di fornire energia prontamente utilizzabile e perfetto per chi vuole vivere all’aria aperta facendo sport.

Il tutto raccontato attraverso le confidenze di due amiche durante la loro oretta di jogging in cui prende forma l’equivoco su chi sia ‘quello giusto’ che una delle due ha finalmente trovato: l’uomo della sua vita o l’alimento ideale per essere consumato prima, durante e dopo lo sport.

Ancora una volta il legame tra il formaggio più famoso al mondo e il sentimento per eccellenza è celebrato dal claim finale ‘Parmigiano Reggiano. Quello vero è uno solo’.

La regia dei film è di Enrico Mazzanti per Akita. La campagna, pianificata da Media by Design (Italia Brand Group), include anche un soggetto radio. Hanno lavorato per Grey il cco Christopher Jones, il direttore creativo Mario Esposito, il copywriter Livia Aurora Cappelletti, lo chief strategy officer Gaetano De Marco. Musica di Ferdinando Arnò.