Imille è la nuova agenzia social di Ofo

23 aprile 2018

Dalla fine del 2017 ofo, l’azienda di bike sharing nata in Cina, è arrivata anche in Italia, partendo da Milano.

E adesso, scelta fisiologica per chi vuole coinvolgere soprattutto le giovani generazioni, ha deciso di rafforzare la propria presenza sui social media affidandosi direttamente a Imille, agenzia creativa e digital con sede principale nel capoluogo lombardo.

L’obiettivo principale della comunicazione di ofo è la creazione di una vera e propria community, che punta strategicamente su Facebook, Instagram, Twitter non solo per espandere la conoscenza del brand e ingaggiare gli utenti, ma anche per aggiornarli sulle novità della piattaforma e fornire un customer care in tempo reale.

“Siamo molto orgogliosi di lavorare con ofo – ha dichiarato Paolo Pascolo, ceo di Imille -. Un’azienda che ha innovato, direi quasi rivoluzionato, la concezione della mobilità. L’impegno di Imille è quello di diffondere una cultura in cui tecnologia e design dialogano per rendere le nostre società sempre più vivibili. Ecco perché abbiamo sposato appieno questo brand, che promuove – in Italia come all’estero – uno stile di vita smart, anche grazie all’utilizzo di un’app estremamente utile e facile da usare”.

Fondata nel 2014 a Pechino, in Cina, ofo è la prima e la più grande piattaforma di bike sharing senza stazioni fisse. Un nuovo modello di mobilità a emissioni zero, che ha già conquistato la fiducia di duecento milioni di utenti in venti Paesi.