H2H firma la digital activation per Flower by Kenzo a favore di Croce Rossa Italiana

23 aprile 2018

‘For a beautiful world’, ‘Rendere il mondo più bello’. Il payoff di Kenzo Parfums è il vero oggetto della nuova campagna di comunicazione per la fragranza iconica della Maison, Flower by Kenzo, che vede come protagonisti i valori di generosità, pace, unione, amicizia e bellezza.

Un vero e proprio manifesto che intende trasformare il payoff in azioni concrete.

Partendo da questo obiettivo H2H ha disegnato l’attività di digital activation #KenzoPoppyDay coinvolgendo la modella e fashion influencer Paola Turani.

Un video pianificato sui social che la vede protagonista lancia l’invito a postare un contenuto ispirato ai valori del Manifesto Flower by Kenzo.

A partire dal 18 aprile fino al 21 giugno, per ogni post pubblicato con l’hashtag #kenzopoppyday, Kenzo donerà 1 euro a Croce Rossa Italiana.

Tutti i post saranno raccolti sulla piattaforma kenzopoppyday.it, dove sarà possibile vedere il video e i materiali della nuova campagna di comunicazione.

H2H, guidata dal presidente e amministratore delegato Paolo Romiti, è un’azienda che opera nei servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi grazie a un team interdisciplinare di oltre 80 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma.

Con un fatturato in aumento del 27% nel 2017 rispetto al 2016, H2H sta vivendo un momento di sviluppo importante con investimenti in tecnologia e competenze, grazie anche all’ampliamento della propria organizzazione e all’acquisizione di importanti progetti per una serie di clienti di prestigio, tra i quali Sony, Mondadori, Coop Italia e Mercedes-Benz, solo per citarne alcuni.