Eolo affida la creatività a Dude e il media a Carat dopo una gara

19 aprile 2018

Ha preso il via la campagna di comunicazione per il lancio delle offerte, Eolo Easy, per restare sempre connessi, ed Eolo Super, dedicata a tutti i gamer e amanti delle serie in streaming che hanno ha necessità di utilizzare la rete al massimo delle sue potenzialità contemporaneamente su più device.

Eolo, operatore italiano nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, a seguito di una gara ha affidato la creatività all’agenzia Dude e la pianificazione al centro media Carat.

Attraverso una strategia di declinazione multimediale con sempre maggiore integrazione tra media tradizionali e digitali, nel 2018 Eolo sarà presente sulle radio nazionali e locali, sul mondo online e in ooh.

“Il cambiamento è nel DNA di Eolo – commenta il presidente e ad Luca Spada – e per questo nella nostra ultima campagna abbiamo scelto messaggi che raccontano come valori di dinamismo, velocità e innovazione siano necessari nel contesto attuale. Con Eolo Easy e Eolo Super la rete arriva dappertutto, anche nella provincia italiana, rivoluzionando il proprio rapporto con la comunicazione e con la quotidianità di imprese e privati”.

Credits:
Executive creative director: Livio Basoli, Lorenzo Picchiotti
Integrated production director: Matteo Pecorari
Account director: Elena Panza
Copywriter: Alessia Cassarino
Art director: Giuseooe Calì
Junior copywriter: Marco Luccitelli
Junior art director: Antonio Gambino
Account executive: Giorgia Marchelli
Produzione: Dude
Producer: Martina Kirkham
Junior producer: Claudia Ammassari