Fiat e Samsung: il meglio della tecnologia mobile on air con Leo Burnett

18 aprile 2018

Dal 15 aprile è on air la nuova campagna di Fiat 500 in collaborazione con Samsung. Protagonisti della nuova comunicazione creativa sono meglio della tecnologia automotive con la Gamma 500 e il meglio della tecnologia mobile con il nuovo smartphone Samsung Galaxy S9.

La campagna firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, prevede l’on air fino a fine aprile su tutte le emittenti televisive digitali e satellitari (con una durata di 30” e di 15”).

Lo spot tv ci riporta indietro nel tempo all’interno di un concessionario Fiat di fine degli anni ’50, quando offrire una cabina telefonica in omaggio a chi acquistava una 500 sarebbe stata un’idea esilarante.

Oggi invece, ricevere il nuovo Samsung Galaxy S9 in omaggio su tutta la Famiglia 500 è davvero possibile e conveniente: finalmente, con Fiat e Samsung, la telefonia mobile integrata è realtà.

Leo Burnett Italia ha ideato e sviluppato la campagna, prodotta da Mercurio con la regia di Augusto Zapiola. Executive creative director: Alessandro Antonini, creative director: Valerio Le Moli, copywriter: Pablo Cappellato, art director: Domenico Prestopino. La pianificazione è a cura di Starcom e prevede anche radio e stampa.