Eurasia Motor Company sbarca in tv con il pick-up Great Wall Steed 6

16 aprile 2018

Da ieri Eurasia Motor Company è sbarcata per la prima volta sui canali generalisti con la nuova campagna dedicata al nuovo pick-up Great Wall Steed 6.

Lo spot, da 15 secondi e dal claim ‘Steed 6, la scelta giusta per ogni avventura’, è on air sino al 21 aprile su Canale 5, Italia 1, La 5, TGCOM24, Mediaset Extra, Canale 20, Top Crime e Rete 4.

La campagna, realizzata in collaborazione con Mediaset, sarà on air sino al 7 maggio con nuovi soggetti.

Arrivato in listino dalla fine della scorsa estate, il nuovo pick-up Steed 6 sta riscuotendo un notevole successo tra gli acquirenti (per la normativa si tratta di un veicolo commerciale).

Per questo motivo l’azienda ha voluto dare un’ulteriore spinta al prodotto arrivando a investire su reti nazionali Mediaset.

Il pick-up Steed 6 è il frutto dello sforzo messo in campo dal produttore cinese e dall’importatore-distributore italiano, grazie al quale gli automobilisti hanno a disposizione un veicolo da 5 posti (doppia cabina) con elevati standard qualitativi e soluzioni ecologiche d’eccellenza, a cui si aggiungono i migliori prezzi della categoria e costi d’esercizio senza rivali (prezzo promozionale a partire da 17.450 euro per la versione business).

Sotto i riflettori dello spot ci sono la trazione integrale intelligente con ridotte, le 4 ruote motrici, i 3 anni di garanzia e l’impianto benzina/gpl (Landi) per abbattere i consumi e rispettare l’ambiente montato e collaudato direttamente in Italia, 6 airbag frontali, laterali e laterali a tendina, freni a disco anteriori e posteriori, ABS con EBD, sistema ESP Bosch con HBA, BA e HCC, differenziale autobloccante, immobilizer: tutto di serie, insieme a tanto altro ancora.

Eurasia Motor Company è la società importatrice e distributrice in Italia del grande marchio cinese che a livello globale è tra i primi 10 produttori al mondo di veicoli. La sede operativa si trova sull’Oglio ed è guidata dal ceo Federico Daffi.