Omni@, Fuse e RADS firmano il branded content per Hydra Végétal di Yves Rocher

16 aprile 2018

Yves Rocher crede nella naturale espressività del volto femminile e nelle centinaia di sfumature emotive espresse dalla pelle: per questo ha creato Hydra Végétal e ha scelto l’attrice Tess Masazza e l’influencer Giulia Valentina come protagoniste di un branded content video, divertente e decisamente unconventional.

Cosa succederebbe infatti se chiedessimo alle due talent di guardare scene di film particolarmente intensi, da commentare solo con le espressioni del viso? Avremmo sicuramente un ventaglio ricco di emozioni naturali, improvvise e spontanee.

E per rendere la situazione ancora più vicina alla vita quotidiana, abbiamo pensato di arricchire il set di piccoli e imprevedibili disastri: scenate e litigi, strumenti che non funzionano, atteggiamenti bizzarri da parte dello staff.

È stato proprio questo il tema di una sorta di candid camera con cui sono state colte tutte le espressioni, anche quelle più involontarie, comiche ed estreme, di cui il volto femminile è capace.

Tutto questo, per sottolineare il claim finale: ‘Centinaia di espressioni, una sola pelle’.

L’attività di mockvertising sarà veicolata sui canali social di Yves Rocher Italia e delle due protagoniste, con un focus particolare su Instagram e sull’hashtag #hydrafaces.

Il progetto porta la firma di Omni@ e FUSE, la Unit di Omnicom dedicata al Branded Entertainment, con il contributo creativo e di project management di RADS.

La produzione è stata affidata a Tapeless. Speciale ringraziamento a Newco Management per il talent support.