E.ON amplia l’offerta ClimaSmart e lo comunica con M&C Saatchi

12 aprile 2018

E.ON ha presentato ieri la nuova soluzione E.ON ClimaSmart per il raffrescamento domestico, che amplia e completa l’offerta lanciata lo scorso autunno con la componente dedicata al riscaldamento.

Il lancio della nuova soluzione è accompagnato da una campagna pubblicitaria, realizzata da M&C Saatchi, il cui concept creativo ruota intorno alle estreme conseguenze delle temperature estive e ai vantaggi che si possono ottenere da una gestione efficiente e smart della climatizzazione.

La pianificazione media, curata da Starcom, si sviluppa principalmente sul canale digitale ottimizzando le performance grazie a tecnologie che consentono di esporre alla campagna il target più propenso all’acquisto.

E.ON ClimaSmart arricchisce la proposta per la casa con una soluzione flessibile per una gestione più efficiente e smart del raffrescamento che prevede un climatizzatore di ultima generazione Kryo di Maxa, silenzioso, autopulente e di classe energetica A++, con gas refrigerante ecologico R32.

La gestione della temperatura è sempre a portata di mano con il controllo da remoto: con la funzione Wi-Fi Smart il climatizzatore può essere gestito attraverso l’App gratuita scaricabile per smartphone Android e iOS.