Alkemy rafforza l’area Go-To-Market per Industry con Valente e Santucci

11 aprile 2018

 

Alkemy, società specializzata nell’innovazione del modello di business digrandi e medie aziende, prosegue la costruzione dell’area Go-To-Market per Industry e rafforza il proprio team con l’ingresso di Paolo Valente in qualità di Head of Financial Services, e Cristina Santucci, in qualità di Head of Consumer Goods & Retail.

Forte di una solida competenza sviluppata nelle diverse aree dei Servizi Finanziari ( Retail e Privatebanking, Insurance, Asset Management, Payments) in Accenture, McKinsey & Company e Ersel, Valente ha maturato significative esperienze come esperto di strategia aziendale, di marketing, di sistemi informativi complessi e integrati e di soluzioni avanzate in ambito digitale.In Alkemy avrà la responsabilità della divisione dedicata ai servizi finanziari.

Come responsabile del segmento Consumer Goods & Retail entra invece Cristina Santucci, già direttore Marketing di Coca Cola Italia, forte di una comprovata esperienza in aziende tradizionali e digitali sia nei mercati affermati che in quelli emergenti.

Alkemy continua quindi il suo processo di rafforzamento dell’area Go-To- Market per Industry che aveva già visto lo scorso anno l’ingresso di Oscar Zoggia, dedicato all’area Technology, Media & Telecom,c he era approdato in Alkemy dopo aver maturato una solida esperienza prima in Bain & Company da Principal e poi in EY dove era Partner,

“A quasi 6 anni dalla sua fondazione, e dopo aver costruito in questi anni le proprie competenze in  tutte le aree del digitale, è sempre più importante per Alkemy sviluppare competenze e contenuti sulle nostreprincipali industry in modo da poter supportare sempre meglio i nostri clienti nei loro progetti integrati di trasformazione digitale”, ha commentato il ceo di Alkemy, Duccio Vitali.