Serviceplan Italia cresce: Luca Iannucci e Pas Frezza nuovi direttori creativi

10 aprile 2018

Luca Iannucci e Pas Frezza

Luca Iannucci e Pas Frezza sono la nuova coppia di direttori creativi di Serviceplan Italia. Già operativi, vanno ad arricchire il reparto creativo della Casa della Comunicazione di via Solferino.

“Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte del primo gruppo indipendente d’Europa. Faremo il possibile e di più per contribuire a renderlo sempre più uno dei network più creativi al mondo”, commentano i due nuovi ingressi.

Iannucci proviene da un percorso in Auge, Leagas Deleney e Dlv BBDO; Frezza dopo Brand Portal ha lavorato in Dlv BBDO. Hanno lavorato su clienti come Yamaha Europa, Huawei, PepsiCo, Bayer, Sisal Lottery, Freddy, Ubi Banca, Mediobanca, Linear Assicurazioni, Mars, Parisian Gentleman, Alzheimer Portugal, con i quali hanno vinto numerosi premi nazionali e internazionali come New York Festival, ADCI, Clio ed Epica, tra gli altri.

Giovanni Ghelardi, ad del Gruppo Serviceplan Italia, commenta: “La Casa della Comunicazione, intorno alla quale oggi operano otto agenzie con specializzazioni differenti e circa 140 professionisti del mondo della comunicazione, dopo essere stato fondata nel 2012, continua a crescere: l’arrivo di Luca e Pasquale introduce ancora più innovazione e creatività nella nostra visione integrata della comunicazione di marca”.

Un percorso, quello di Serviceplan Italia, che nel tempo ha visto rafforzarsi in modo importante la dimensione creativa dell’agenzia, con l’arrivo nel 2016 di Oliver Palmer come direttore creativo esecutivo e oggi con la presenza della nuova coppia creativa, in linea con l’obiettivo di portare ai clienti maggiore propositività e integrazione.

“Sono molto felice. Una nuova coppia al top per il nostro team creativo, composto da persone brillanti, con teste e cuori super: mi fa molto piacere pensare a tutti i progetti importanti che faremo assieme” sottolinea Palmer.