
HelloService, la nuova area aziendale lanciata di recente dalla digital agency Hellodì, gestirà le attività social del nuovo brand Zing Pop Culture del gruppo GameStop. GameStop è leader mondiale nel retail di videogiochi, console, accessori e merchandising.
L’obiettivo è incrementare l’awareness del brand, lanciato in Italia nel 2016, attraverso contenuti creati ad hoc per attivare la community e coinvolgere gli appassionati.
Alessandro Barchetti, Head of Digital di GameStop dice: “Siamo certi che con HelloService raggiungeremo risultati importanti, sia per l’esperienza dell’agenzia nell’individuazione di soluzioni digitali coinvolgenti sia per la capacità di modulare linguaggi e azioni secondo il target d’interesse”.
Francesco Ferrari, co-founder e Head of Sales di Hellodì aggiunge: “Siamo molto soddisfatti del nuovo incarico e della fiducia che GameStop ci ha dimostrato. Dopo l’esperienza maturata attraverso il nostro network HelloSport, gestendo in esclusiva influencers come Gianluca Di Marzio, Gli Autogol, Calciatori Brutti e Chiamarsi Bomber, siamo certi che potremo raggiungere importanti risultati di engagement anche per il brand Zing di GameStop, creando sinergie attraverso strategie vincenti”.