Pesoforma torna in tv con Enfants Terribles

6 aprile 2018

La pausa pranzo come momento di piacere irrinunciabile, anche quando, fra un impegno e l’altro e in mezzo alla frenesia di tutti i giorni, si ha poco tempo da dedicare al pranzo. E anche quando si è a dieta.

Con questo concept creativo, firmato Enfants Terribles, Pesoforma torna in tv per comunicare la sua gamma di pasti sostitutivi della gamma classica e della linea Nature, che oggi si amplia anche con il lancio di Pesoforma Be-Active, linea dedicata agli amanti della forma e dell’attività fisica.

Tre i protagonisti dello spot, ‘impegnati’ a godersi la loro pausa pranzo mentre – con un effetto timelapse – la città si muove freneticamente attorno a loro.

Giusto il tempo di un pasto sostitutivo, per poi ripartire all’insegna della leggerezza. Un nuovo concept creativo che segna anche un nuovo posizionamento per il brand, in linea con le tendenze e i bisogni dei consumatori in fatto di benessere e lifestyle. On air dal primo aprile, lo spot sarà supportato anche dal formato billboard e prevede formati più brevi per web e tv.

Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Mizio Ratti e Riccardo Quartesan, l’art Marika Mangafà e il copy Nunzio Tomasello. La casa di produzione è Diaviva per la regia di Fernando Mainguyague. La pianificazione è di Starcom.